Lussarissimo 2018: partito il conto alla rovescia

È iniziato il conto alla rovescia per il “Lussarissimo 2018”, giunto quest’anno alla sua tredicesima edizione. Meno di una settimana, infatti, ci divide dal weekend dedicato a due giorni di gare che, tra sci alpinismo e discesa, vedrà protagonista la località di Camporosso.

Questo sabato e questa domenica saranno all’insegna di tanto sport e divertimento: sabato sera il “Sentiero del Pellegrino” accoglierà gli amanti della prova sprint del “Lussarissimo Ski Alp“, domenica mattina sarà poi la volta delle cento porte del “Lussarissimo Classic“, lo slalom gigante parallelo più lungo del mondo tracciato lungo la “Di Prampero” dove centinaia di atleti si sfideranno scendendo a tutta velocità su una pista che per tre volte è stata tappa di Coppa del Mondo femminile.

“Lussarissimo” è una gara unica capace di regalare adrenaliniche emozioni grazie a un mix perfetto di divertimento e sana competizione. Un grande evento che permette a tutti di assaporare le bellezze e lo spirito di una montagna incontaminata.

Condividi:

organizzazione

 
US Raibl
US Camporosso
Sci CAI Monte Lussari
Bachmann Tarvisio
 

partner tecnici

 
Radio Punto Zero
Evolution 3 Land
Scuola sci Tarvisio
Soccorso Alpino
 

sponsor

 
Gruppo Ferri
Rougj
Mastertent
Immobiliare Pino
Parmigiano Reggiano
Bagatto
Nortec
Podhio
cmp
uniqua
lovison
Kleine Zeitung
Vicario SPort
Le vigne di zamò
 

Copyright 2018 © All Rights Reserved
Sci Cai Monte Lussari
info@lussarissimo.com

 
Il Tarvisiano
Comune di Tarvisio
PROMOTURISMO FVG
FISI
BIM
Regione FVG